benvenutile nostre cucineguida all'acquistoperche sceglierciparola_chiave_itacontatti

Personalizzazione
Perché Gilma, con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di cucine componibili e su misura, ha imparato a conoscere le esigenze di chi vive e utilizza la cucina tutti i giorni.

Perché Gilma produce e vende direttamente senza intermediari e ogni cucina viene montata da personale esperto che fa questo lavoro solo per Gilma e conosce il prodotto in ogni particolare.

Perché ogni cucina viene studiata insieme al cliente in base alle sue esigenze e il progetto verificato sul posto prima di dare il via alla produzione.

Perché Gilma fabbrica cucine componibili e su misura con un’attenzione particolare alle singole esigenze di accessibilità.

Rispetto dell’ambiente
Perché i mobili Gilma sono costruiti utilizzando materiali di prima qualità e prodotti nel rispetto dell’ambiente: rovere, faggio, ciliegio, noce, frassino, provenienti da impianti da arboricoltura da legno e non da deforestazione.

Perché le strutture sono costruite con materiali provenienti da produzioni garantite che operano nel rispetto delle norme europee sulle limitazioni delle emissioni nocive, Gilma infatti impiega esclusivamente pannelli ecologici.

Scelta attenta delle materie prime e degli elettrodomestici
Perché Gilma offre un’ampia scelta di piani di lavoro, dai marmi e graniti più utilizzati in arredamento ai piani sintetici di ultima generazione.

Perché Gilma inserisce i migliori elettrodomestici, scegliendo i più vantaggiosi rapporti tra prezzo, rendimento e dispendio energetico, disponendo di un’ampia scelta tra le marche più conosciute e quelle più alternative.

Tradizione e innovazione = qualità e bellezza
Perché Gilma ha saputo unire la cura della tradizione artigiana all’evoluzione tecnologica, diventando per queste caratteristiche tra le realtà più interessanti in Toscana nel settore del mobile.

Perché se vuoi una cucina bella, costruita con cura, che duri nel tempo, che ti faciliti il lavoro domestico, che sia accogliente per te e per i tuoi ospiti, la cucina che vuoi è una cucina Gilma