benvenutile nostre cucineguida all'acquistoperche sceglierciparola_chiave_itacontatti

Molti di voi si chiederanno quali sono i passaggi che si devono compiere per l'acquisto di una cucina componibile. Proviamo a fare un pò di chiarezza.

Si chiama così perché si può comporre.

Perché i mobili sono predisposti per essere costruiti secondo misure prestabilite che variano secondo moduli di 15 cm in larghezza e di 12 cm in altezza.

Componendo tra loro questi moduli sicuramente si arriverà a trovare la combinazione giusta per il proprio spazio.

E se proprio non ci si arriva, Gilma può adattare alcuni componenti alla misura desiderata. I passaggi che si compiono per acquistare una cucina componibile Gilma sono i seguenti:

La scelta del modello. Il modello non è altro che l'aspetto estetico dello sportello, che può essere in vari materiali e in varie fogge. L'anta può avere cornici di vario spessore, così come pure i bordi, può avere gli angoli più o meno smussati, può essere di legno, di laminato, può avere delle parti in vetro e così via.

Il colloquio. È bene, quando si chiede un progetto per la propria cucina, fornire informazioni il più possibile dettagliate sull'ambiente in cui la cucina andrà montata: le misure, i punti dove sono posti gli attacchi per l'acqua, per il gas, per la corrente, l'uscita della canna fumaria. Uno dei nostri incaricati vi chiederà tutte queste informazioni. Inoltre insieme sceglierete quali elettrodomestici utilizzare e come disporli, che tipo di piano di lavoro montare e molti altri dettagli.

Il progetto. Una volta acquisite tutte le notizie necessarie il nostro consulente potrà eseguire per voi un progetto computerizzato. Vedrete sul monitor la vostra cucina che prende forma e visualizzerete il progetto in formato tridimensionale. Il progetto, una volta finito, sarà completo di preventivo di spesa e disegno della cucina. Tutto questo presso Gilma è gratuito.

Il controllo misure. Se deciderete di approvare il progetto con il relativo preventivo e di passare all'acquisto, un nostro addetto si recherà presso la vostra abitazione per prendere le misure esatte e poter fare eventuali correzioni al progetto. Da questo momento la vostra cucina verrà messa in produzione.

Il montaggio. Il momento tanto atteso è arrivato! La vostra cucina è pronta e la squadra dei nostri montatori sarà a casa vostra per consegnarvi e montare la vostra cucina completa di elettrodomestici. Quando andranno via non vi resterà altro da fare che cominciare a vivere la vostra nuova cucina Gilma che vi regalerà tanti momenti di piacere e soddisfazione.

La postvendita. Una cucina Gilma vive per sempre. Ogni qualvolta ne abbiate l'esigenza potrete chiedere sistemazioni e aggiustamenti alla vostra cucina. Anche a distanza di anni.